[Cm-milano] RAGE

Author: Leonardo Cereda
Subject: [Cm-milano] RAGE
completamente d'accordo x una massa compatta, gioiosa, solidale e
inafferrabile tra puffi blu e neri gendarmi. La massa nn pu=F2 e nn deve
PERDERE (come i nero/blu complimenti ZED non mollare mai ;-).
CM =E8 la cosa pi=F9 divertente e utile che sia mai stata fatta a Milano
negl'ultimi anni.

Sun semper chi
me dan del rembambi'
che piacere mi d=E0=20
ma che gioia mi d=E0=20
questa critical mass

-mentalit=E0 ciclica-
Ago

> Da: "zed" <z_a@???>
> Risposta: cm-milano@???
> Data: Mon, 16 Dec 2002 20:17:48 +0100
> A: <cm-milano@???>
> Oggetto: [Cm-milano] RAGE
>=20
> niente targhe, quindi no alle generalit=E0, quindi compatti in fuga
> tra rossi semafori e neri gendarmi, (e tra i ladri rossoneri, servi del b=

oss
> pelato :-)))
> lenti o veloci, mai fermi, quindi mai multe
> indisciplina di strada, discilipina di piazza, la massa unita =E8 forte, no=

> si ferma e non paga
> non =E8 cos=EC facile se sei un poco preparato, io non gliela rendo + semplic=

e,
> devono farlo, provarci, sfidarci.
> non mi tiro indietro prima. senn=F2 =E8 finita, perch=E8 ogni mattina ce n'=E8 un=

> nuova, ti fanno 2 maroni cos=EC.
> come cantano i rage against THE MACHINE "fuck you, I won't do what you t=

ell