R: [Cm-milano] RAGE

Author: zed
Subject: R: [Cm-milano] RAGE
deleuze-guattari docet? ;-D

io porò sarei per restare uniti, proprio perchè è così che mi piace,
incontrarsi in tanti, la mia massadesiderante è quello che desidera. e
resistiamo cmq. mica ci hanno sparato! non facciamola più grossa di quello
che è.

----------------

si' potrebbe essere una risposta, proliferazione acefala di tumulto
sinceramente se dovessi scegliere tra una cm che si trova ogni giovedi'
che rispetta il codice (ma quanti vincoli ci sono, li sappiamo tutti??)
e la proliferazione scelgo la seconda, se non ci sentiamo piu' tranquill*
allora e' giusto abbandonare il posto/il giorno/l'orario e fare proliferare
le cm/le micromasse non mi interessa salvare il baraccone se e' sotto
attacco
se per stare tranquilli bisogna ridimensionarsi, rispetta l'irrispettabile
a questo punto diventiamo un po' come ciclobby (e stavolta lo dico senza
polemica)
ma loro sono a-l-t-r-o, se non ce la facciamo a far vivere la macchina
desiderante di cm
smembriamola, facciamo piu' posti di incontro, diversi giorni...diamo vita a
micromassedesideranti
e cmq non facciamoci prendere dal panico e dalla paura,
non ne uscira' nulla di buono