R: [Cm-milano] RAGE

Author: luther blissett
Subject: R: [Cm-milano] RAGE

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 16/12/02 at 23.24 zed wrote:

>deleuze-guattari docet? ;-D

si direi anche se ohhhhhhhhhh mica si capisce tutto quando scrivono
in realta' di solito mi faccio di trasmaniacon
roberto bui
'transmaniacalita' e situazionauti' ed. synergon

[...]io e altri abbiamo chiamato questo essere dentro situazionautica
(navigare sulle e nelle situazioni) e questo aggregire transmaniacalita'=
(giocare proprio
sui boatos e sulla ciclotimia di massa, innescare il gioco delle emozioni=
estreme e la
guerra degli sbalzi d'umore collettivi. la transmaniacalita' fa leva sulla=
corporeita'
insurrezionale, inseguendo il suo negativo (la noia, il controllo sociale)=
tra le luci e le
ombre del reticolo multimediale.

va beh sara' tutta colpa di scienze politiche ;-) ???