[Cm-crew] Global Action Day: D20/21

Author: otted
Subject: [Cm-crew] Global Action Day: D20/21
> sinceramente non credo che nessuno di cm, passami/passatemi il termine
> abbia pensato a una cosa del genere, nè in massa critica nè in mailing list

oki
questo intendevo, a priori,
con informarsi
io l'avevo percepita come invece una cosa
su cui si stava ragionando, in quel collettivamente indefinito e
sfilacciato che e' proprio di alcune realta'/pratiche
diciamo gli abitue'e, o se prefeirsci chi c'e' in quel dato momento

> poi se qualcun* vuole farsi una cm ohhhhhhhhhh il progetto e llllllllllibbbbero

e bella li'

> sinceramente io avevo info su azioni yo mango(vedi marcelo)
> che non credo siano solo yabasta

marcelo non era a milano a caso
yabasta lancia un'azione, che va a coinvolgere metodi e ambiti diversi

> boh a parte che i cm sai benissimo che non significa niente (non sono polemico)

no, lo so e capisco
vivo la stessa fottuta cosa tutti i giorni con gli indyan*
e vabbe'
per cm, forse come detto sopra, gli abitue'e, chi c'e'?, chi si trova in
mezzo? chi sta dietro alla volata o sta facendo mucchio dietro?

> visten le persone che c'erano domenica posso anche ipotizzare chi ha parlato di cm
> ma sinceramente dentro il mare magnum di cm di questa cosa non se ne e' assolutamente
> parlata, e io e credo neanche questa lista vogliono avere il copy sulla creazione di
> massa critiche

oki.
allora dovremo mischiare energie altrove :)
peccato pero', ce l'eravamo immaginata carina la scena.

> sotto il pavèe la spiaggia

pedalare scalzi per buttarsi subito in mare

--

get off the internet!
I'll see you in the streets!