[Cm-crew] Global Action Day: D20/21

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] Global Action Day: D20/21
----- Original Message -----
From: "otted" <otted@???>
To: <cm-crew@???>
Sent: Tuesday, December 17, 2002 12:31 AM
Subject: Re: [Cm-crew] Global Action Day: D20/21

> no, lo so e capisco
> vivo la stessa fottuta cosa tutti i giorni con gli indyan*
> e vabbe'

ah vedi che il nick mi era noto...allora ti chiedo una cosa
come cazzo è che alcuni post su carlo giuliani non si vedono...
...li state censurando...
:-)) no ok sto scherzando, state facendo un gran lavoro...grazie

> oki.
> allora dovremo mischiare energie altrove :)
> peccato pero', ce l'eravamo immaginata carina la scena.

boh magari succede, magari un'altra volta, se magari la prox ci dice cosa
vi siete immaginati, ci mettiamo dentro pure le nostre visioni...e allora si
che si vedranno cose che non si sono neanche potuto immaginare

+ bici + kaos + visioni - televisioni