[Cm-crew] Global Action Day: D20/21

Author: luther blissett
Subject: [Cm-crew] Global Action Day: D20/21

lanciare una discussione

>la cosa e' un po' diversa
>ti parlo di milano e di chi c'era domenica
>in quel momento s'e' saputo di una ipotetica cm
>e ci siamo detti "informiamoci"

sinceramente non credo che nessuno di cm, passami/passatemi il termine
abbia pensato a una cosa del genere, n=E8 in massa critica n=E8 in mailing=
list
poi se qualcun* vuole farsi una cm ohhhhhhhhhh il progetto e=
llllllllllibbbbero

>fino a ieri di azioni a milano, a parte yabasta
>non se ne parlava proprio

sinceramente io avevo info su azioni yo mango(vedi marcelo)
che non credo siano solo yabasta

>e' stato il pensare di poter mettere insieme delle energie
>partendo da focolai che gia' (a nostra (di un nostrs peraltro vago e che
>proprio non saprei definirti) insaputa)
>si erano accesi in previsione del prossimo week end.

meglio...ma una mail sarebbe bastata

boh forse non e' bastata

poco importa

>nessuna delle due credo
>dicesi "ipotesi estemporanea"
>vi ho raccontato quel che ci siamo dett*
>
>e scusatemi per il vi/ci, che non esiste
>e che e' pure sbagliato.

>qualcuno ha detto "ma i cm? sentivo di qualcosa per sabato, chi si
>informa?"

boh a parte che i cm sai benissimo che non significa niente (non sono=
polemico)
visten le persone che c'erano domenica posso anche ipotizzare chi ha=
parlato di cm
ma sinceramente dentro il mare magnum di cm di questa cosa non se ne e'=
assolutamente
parlata, e io e credo neanche questa lista vogliono avere il copy sulla=
creazione di
massa critiche

>sono questi i chiarimenti che chiedi?

vorrei chiarire non voglio chiarimenti ma GIUSTIFICAZIONI.........
no volevo solo capire un po' di cose come dire un confronto...a proposito
sappi che a mala pena rappresento me stesso :-)

>la poesia sono i fiori che crescono dal cemento

sotto il pav=E8e la spiaggia