R: [Cm-crew] re: Radio drop

Author: coda di lupo
Subject: R: [Cm-crew] re: Radio drop

> scusate, m'è scappato lu dito, per errore. non lo farò più,
> giurin giuretta.
> il fatto è che stavo preparando un reply a quella mail "Radio Drop" per
> chiedere al admin che cazzo centrasse quell'annuncio con questa lista.

caro sig. pesce,
sono l'admin di criticalmass news.
anche a me capita ogni tanto che mi scappi lu dito.

girin giuretta, non lo faro' piu'. saro' piu' spietata di tomas di
torquemada, piu' selettiva dei censori di joseph mcCarthy.

va bene? mi perdona, sig pesce? e non fare il saccentino!!!

+baci+abbracci+cenereintesta

cdl

va che bello va che bello bevo solo tavernello
tavernello ma che bello mi fai più di uno spinello