[Cm-crew] Re: I principali effetti dell'inquinamento a Milan…

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-crew] Re: I principali effetti dell'inquinamento a Milano
Noi chi? Per piacere se quello è il tuo pensiero esprimilo con io (gio
Pesce) Poi d'accordo con te, anche se io la macchina la uso un sacco e se ne
avessi una che non inquinasse ne sarei contentissimo. Poi sugli spazi e che
cm è teatro di strada d'accordo con te. Ma io non sono e non sarò mai un
integralista come dice il Luther elle elle io sono della cgil :-)
Ciao Espy

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org