[Cm-crew] Re: I principali effetti dell'inquinamento a Milan…

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] Re: I principali effetti dell'inquinamento a Milano
----- Original Message -----
From: <andrea_cip@???>
To: <cm-crew@???>
Sent: Monday, December 09, 2002 5:25 PM

>Ok fish & ajorn, interessante la vostra replica

??? boh non mi sembra di aver replicato nulla...

>Domanda gli altri critical massers lo sanno?

non so lanciamo un sondaggio, facciamo un questionario da compilare in
piazza??

Mi premeva solo rendere di pubblico dominio quei dati,
>notare la finezza non ho spammato tutto l'articolo e l'ho lasciato sul sito

di provenienza
che gran fico...

Suppongo che non sia un vostro problema affrontare la debacle
dell'industria dell'auto italiana (ok, ok .. smettiamola di fare i salti
di gioia),

yeahhhhhhh, si ancora qualche giorno pero' :-))

>(ci capitera' pure qualche volta che scendiamo dalla bici e parliamo con

sta fottuta ggente?)

si stamattina, sono sceso e gli ho detto, cazzo non vedi che mi hai tagliato
la strada...

>A meno che non installi una centrale energetica
>su marte ... e col teletrasporto si invia l'enrgia a pacchetti sulla terra.

cazzo come funziona l'internette...