[Cm-milano] video di bicicletta notturna

Author: alessandro nassiri
Subject: [Cm-milano] video di bicicletta notturna

------=_NextPart_000_0028_01C29B83.99D21BE0

dopo aver letto qualche milione di messaggi della mailing list rompo la =
mia vergogna "imeilica" e scrivo anche io.
e scrivo per raccontarvi di un mio progetto in cui vorrei far comparire =
la cm. ma vista la mia indole da collettivo non posso fare a meno di =
proporre una votazione, a mani alzate... come al liceo prima delle =
occupazioni.
ne avevo parlato con qualcuno durante qualche gioved=EC ma ora lo lancio =
a tutti tramite lista...=20
insomma pi=F9 o meno si tratta di un video per una mostra che si terr=E0 =
il 19 dicembre in uno spazio in via salomone.=20
nella mostra verranno esposti lavori di 5-6 "giovani artisti". io sto =
lavorando con 2 musicisti per una installazione con proiezioni e musica, =
e visto che sto girando un video su una ragazza in bicicletta, mi =
piacerebbe che ad un certo punto comparisse la cm. per dare una ventata =
di ottimismo-allegria.
non vorrei dirvi molto di pi=F9, tanto si sa che l'assassino =E8 il =
maggiordomo. se nessuno ha niente in contrario verrei gioved=EC a =
riprendere qualche scena di lei tra la cm e qualche altra immagine. per =
il resto spero di farvi vedere il video il 19 - 21 dic in via salomone =
67. ma poi vi dar=F2 info pi=F9 precise.

alessandro =20

------=_NextPart_000_0028_01C29B83.99D21BE0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#f0ba00>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>dopo aver letto qualche milione di =
messaggi della=20
mailing list rompo la mia vergogna "imeilica" e scrivo anche =
io.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>e scrivo per raccontarvi di un mio =
progetto in cui=20
vorrei far&nbsp;comparire&nbsp;la cm.&nbsp;ma vista la mia indole da =
collettivo=20
non posso fare a meno di&nbsp;proporre una&nbsp;votazione, a mani =
alzate... come=20
al liceo prima delle occupazioni.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ne avevo parlato&nbsp;con =
qualcuno&nbsp;durante=20
qualche gioved=EC ma ora&nbsp;lo&nbsp;lancio&nbsp;a tutti tramite=20
lista...&nbsp;</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>insomma pi=F9 o meno si tratta =
di&nbsp;un video per=20
una mostra che si terr=E0&nbsp;il 19 dicembre in uno spazio in via=20
salomone.&nbsp;</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>nella mostra verranno esposti lavori di =
5-6=20
"giovani artisti".&nbsp; io sto lavorando con 2 musicisti per una =
installazione=20
con proiezioni e musica, e visto che&nbsp;sto girando un video su una =
ragazza in=20
bicicletta, mi piacerebbe che ad un certo punto comparisse la =
cm.&nbsp;per dare=20
una ventata di&nbsp;ottimismo-allegria.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>non vorrei dirvi molto di pi=F9, tanto =
si sa che=20
l'assassino =E8 il maggiordomo. se nessuno ha niente in contrario verrei =
gioved=EC a=20
riprendere qualche scena di lei tra la cm e qualche altra&nbsp;immagine. =
per il=20
resto&nbsp;spero&nbsp;di farvi vedere il video il 19 - 21 dic in via =
salomone=20
67. ma poi vi dar=F2 info pi=F9 precise.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial =
size=3D2>alessandro&nbsp;&nbsp;</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0028_01C29B83.99D21BE0--