[Cm-milano] Re:[Cm-milano] video di bicicletta notturna

Author: giovanni_pesce@libero.it
Subject: [Cm-milano] Re:[Cm-milano] video di bicicletta notturna
>se nessuno ha niente in contrario verrei gioved=EC a riprendere qualche=0D=
=0A>scena di lei tra la cm e qualche altra immagine. per il resto spero d=
i=0D=0A>farvi vedere il video il 19 - 21 dic in via salomone 67. ma poi v=
i dar=F2=0D=0A>info pi=F9 precise.=0D=0A=0D=0Aminchia, allora io domani m=
i faccio la riga sui pantaloni, mi metto i=0D=0Acapelli in piega con la b=
rillantina e mi stiro i baffi.sapessi quanto mi=0D=0Apiace a me di andare=
in video. se vuoi ti faccio pure un striptis e mi=0D=0Ametto in mutandon=
i bianchi. tienimi aggiornati su luogo ora e data delle=0D=0Atue proiezio=
ni solominiche, di modo che io possa avvisare tutti i miei=0D=0Aparenti e=
amici.