[Cm-milano] Re: [Cm-crew] Ciclofficina open day!

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-crew] Ciclofficina open day!
graziano.predielis wrote:

> [...]

scusate ma mi sono perso questa mail
o forse graziano l'ha replicata cambiando l'oggetto
incasinandomi i comuni thread.
...mi interessa

> io in cicl0fficina non mi faccio vedere mai quindi non me la sento di dare
> grandi risposte..

per me la ciclofficina siamo tutti noi
e' come la massa critica solo che ha un riferimento logistico
inserito il piu' possibile nella zona, (ora, date le contingenze,
difficilissima).
la ciclofficina e' un luogo aperto, a parte le chiavi, necessarie
perche' altrimenti ci fottono anche le camere d'aria bucate, ma basta
chiedere alla massa critica per avere tutta la disponibilita' del caso
oppure venire tutte le domeniche pomeriggio e tra poco aprira' tutti i
venerdi sera.
questo per dire che ora la ciclofficina e' portata avanti da una tribu'
assidua di ciclisti in continuo divenire e se qualcuno vuole portare il
proprio supporto oppure sfruttarla per organizzare/partecipare a
qualsiasi iniziativa, che lo faccia, purche' nel pieno rispetto di essa.
in questo periodo stiamo cercando di rendere quel luogo un po' piu'
accogliente e funzionale di come l'abbiamo trovato, non sara' semplice
ma noi ciclist* siamo gente tosta.

menthos
CDA brugola del 6