R: [Cm-milano] collettone per il serverone

Author: coda di lupo
Subject: R: [Cm-milano] collettone per il serverone
> chi fa da referente a milano per la raccolta finale del malloppo?
> coda di lupo lo fai tu?

sicuramente, caro il mio Primo Cittadino nonche' CEO del CDA della Spett.
Soc. Brugola del 6

> io terrei come riferimento il giovedi in piazza dei mercanti e la
> ciclofficina alla domenica pomeriggio.

vabbuono
questa domenica pero' non ci sono, raccogliete voi e poi passate il gruzzolo

> darei una scadenza della raccolta, tanto per far muovere il culo ai +
> pigri, io direi natale, anzi l'ultima collettona natalizia sarebbe un
> colpaccio.

a natale siamo tutti + buoni, e se cosi' non fosse...

!!!brutti stronzi, cacate il soldo!!!!

> per me dovrebbe succedere in tutte le masse critiche d'italia, magari
> sta gia' succedendoe se cosi non fosse buttiamo il sasso.
> aspettiamo approfondimenti in questa lista

a che servono gli approfondimenti? aspettiamo giove sera. se le unita'
cicliche milanesi sganciano il neuro, spammiamo il buon esempio all over the
world, altrimenti spammiamo lo stesso

> si potrebbe incominciare a raccogliere euri questo giovedi

ok, ha inizio la vendemmia...

> menthos
> sindaco della brugola del 6

codadilupo