[Cm-roma] Splendida serata! Grazie a tutti!

Author: Emanuele Tumminia
Subject: [Cm-roma] Splendida serata! Grazie a tutti!
Ciao ragazzi!

Stasera ho fatto i salti mortali per esserci! Figuratevi che solo alle 17.30
stavo ancora in ufficio, in giacca e cravatta per giunta (non è mia
abitudine, ma oggi mi toccava... ero docente per un corso di informatica
interno...)
Infatti dopo essermi cambiato a velocità supersonica, l'unico modo per
arrivare in tempo è stato venire fino a p.Ostiense in auto :-(((( ma con la
bici al seguito! ;))))
E sono felice di averlo fatto, perchè stasera è stata la più bella Critical
Mass fatta finora, non solo perchè finalmente si è fatta una CM serena,
senza che ci fossero impicci particolari con automobilisti o poliziotti, non
solo perchè il clima è stato allegro e festoso, non solo perchè siamo andati
ad una velocità mediamente molto superiore del solito (ma che è successo? Vi
siete allenati per tutta la settimana?!? ;)) forse in certi momenti
addirittura eccessiva (a rischio di disperdere il grupo: più volte mi sono
trovato con le macchine a "fiatarmi sul collo" con pochissima gente attorno
e gli altri parecchio avanti) ma sicuramente più corretta (inutile
esasperare quei 4 automobilisti immediatamente dietro e non farsi vedere da
quasi nessuno, penso che stasera abbiamo avuto un'ottima visibilità, andando
in giro molto di più del solito), non solo perchè ho conosciuto finalmente
alcuni di voi che eravate solo dei nomi senza volto (o per lo meno incerto),
ma per tutte queste cose insieme!
Grazie ragazzi siete grandi!!!
Un saluto particolare a Warner, Mimma, Gioppo, Marco, Alessio, Giuseppe (il
siculo), Sven, Manfred, Rita, Romano, e tutti gli altri di cui purtroppo non
ricordo i nomi!!!
Alla prossima! (per alcuni di voi, a domenica!)

Emanuele Tumminia - http://www.tumminia.it

--- La bicicletta e' l'inseguimento di un sogno, il coronamento di un sogno,
la ricerca del sogno successivo (Alberto Ferraris)