[Cm-roma] Splendida serata! Grazie a tutti!

Author: jean cozzens
Subject: [Cm-roma] Splendida serata! Grazie a tutti!
anch'io condivido i sentimenti di Emanuele, e' stato
un piacere andare in giro con tutte/i voi venerdi
sera. mi spiace che non potevo venire al lago di
vico, era una questione d'energia e l'avvicinamento
delle presentazioni finali dei miei disegni...

su quello discurso (un po' lontano delle biciclette,
scusatemi), vi invito tutti/e all'apertura di nostra
mostra di libri di disegni, giovedi 12 dicembre,
18:00-21:00. il luogo: Piazza Cenci no.56, da Via
Arenula tra v. delle botteghe oscure e lungotevere dei
Cenci, secondo piano. ci sara' una piccola festa...
spero di vedervi la'.

baci... a presto!
jean

=====