[Cm-roma] INDAGATO

Author: Michele
New-Topics: [Cm-roma] Splendida serata! Grazie a tutti!
Subject: [Cm-roma] INDAGATO
Il giorno 29-11-2002 20:45, Luca, pastascotta@??? ha scritto:

> Ho ricevuto la visita di un questurino. Sono indagato per aver
>=20
> partecipato venerd=EC 25 ottobre ad una manifestazione non preavvisata a
>=20
> Piazza Colonna, violando l'articolo 18 del Regio Decreto n=B0 773 del
>=20
> 18/6/31.
>=20
> Insieme a me credo anche altri.
>=20
> Spargete la voce anche fuori dalla mailing list.
>=20
>=20
> [...]

non vorrei sembrare l'uccellaccio del malaugurio ma qualche segnale lo avev=
avvertito e lo avevo anche scritto.
A questo punto comincerei a chiedere sostegno a qualcuno che se ne intende,
e non mi rivolgo solo agli avvocati. Ora la CM =E8 un fatto politico? Se
qualcuno della lista intende ancora insistere sulla linea apolitica ebbene,
a mio parere =E8 una strategia difensiva discutibile, quindi da discuterne
insieme una volta di pi=F9.
E' il caso di infognarsi nei tribunali per una biciclettata?
E' il caso reagire facendo ancora pi=F9 clamore, quindi pi=F9 visibilit=E0?
Una cosa =E8 chiara: il dissenso viene affrontato esclusivamente come un
problema di ordine pubblico.
Quella della CM =E8 un'esperienza criminale o una battaglia di civilt=E0?
L'arena =E8 aperta, e come cantava qualcuno a Roma negli anni 80, FUORI I
LEONI!

+baci +bici

michele