[Cm-crew] IL SERVER CI SERVE

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] IL SERVER CI SERVE
----- Original Message -----
From: "_[alieno]_" <alieno@???>
Newsgroups: inventati.criticalmass.crew
To: <cm-crew@???>
Sent: Monday, November 25, 2002 12:39 AM
Subject: Re: [Cm-crew] IL SERVER CI SERVE

> On Fri, 22 Nov 2002 12:26:02 +0100, "ajorn" i<ajorn@???>
> diceva flemmando verso pbm:

di

QUESTA NON L'HO SCRITTA IO

letta

questa si

> -scazzi
> +soldi al serve
>
> -mail in HTML
> +collaborazione

ok d'accordissimo, ma datevi una regolata anche voi 'amministratori'
va benissimo quotare ma se poi si attribuiscono cose dette da altri ad
altri...
...nessun flame alieno, ho solo risposto a tono, tutto mi sembra che sia
iniziato
da parte mia con le migliori intenzioni...
a questo punto per quanto mi riguarda la polemica è finita se ne sentite la
necessità
ce la possiamo smazzare in privato visto che non credo sia interessante per
gli altri
ma il consiglio è sempre lo stesso leggere le mail prima di rispondere
grazie ancora