[Cm-crew] IL SERVER CI SERVE

Author: _[alieno]_
Subject: [Cm-crew] IL SERVER CI SERVE
Se ti ri-leggi bene il quote non ti attribuisco nulla ;)

On Mon, 25 Nov 2002 12:33:40 +0100, pbm <pbm@???> wrote:
>ajorn, Mon, Nov 25, 2002 at 10:14:22AM +0100:
>
>infatti l'ho scritta io
>se ti (tu generico) chiede di togliere l'html che il server e' intasato
>e tu rispondi "compriamo un altro server" sei come chi costruisce nuove
>tangenziali perche' ci sono troppe macchine
>eccheccazzo

Concordo con pbm non abbiamo bisogno di un nuovo server ma
utilizirrare al meglio questo ed aiutare nella gestione economica e
pratica.

Sto cercando di fare il punto della situazione a brve mando una mail
specifica.

_[Alieno]_

NO...
non e' vero che non voto. Io voto platano!
Solido, efficiente, robusto, con quelle belle
lamiere colorate accartocciate alla base.