[Cm-crew] IL SERVER CI SERVE

Author: _[alieno]_
Subject: [Cm-crew] IL SERVER CI SERVE
On Fri, 22 Nov 2002 12:26:02 +0100, "ajorn" i<ajorn@???>
diceva flemmando verso pbm:

>congratulazioni.
>
>OH allora sinceramente basta ma hai letto la mia cazzo di mail? l'hai letta

-scazzi
+soldi al serve

-mail in HTML
+collaborazione

Detto questo tutte le azioni che possano far arrivare denaro al server
sono cosa buona e giusta ed altrettanto bene e' senzibilizzare tutt*
ad usare il mezzo informatico in modo ''ecologico'' i bit cosatno
energia, lavoro (volontario), risorse macchina etc...

Rendiamoci conto di questo la bici E' un mezzo la rete E' un mezzo
entrambe posso avere un uso consapevole e rivoluzionario.

Io come pbm da tempo cerchiamo di sensibilizzare sul discorso no-html
no-allegati.doc etc... facciamolo tutt* insieme magari anche nelle
caselle private perche' anche questo E' un modo di collaborare
PRATICAMENTE alla vita di un progetto come quello di cm sul web.

_[Alieno]_

NO...
non e' vero che non voto. Io voto platano!
Solido, efficiente, robusto, con quelle belle
lamiere colorate accartocciate alla base.