[Cm-crew] Documenti e altro

Author: stefania robba
Subject: [Cm-crew] Documenti e altro
<P>si va bè ma che p.... queste polemiche da politica della domenica, facciamo che ognuno è un po' libero di dire quel k... che gli pare? Va bene il dibattito purchè sia costruttivo...se dobbiamo leggerci l'aria fritta trita e ritrita allora è finita (mi è rimasta un po' la vena poetica...) qiondi mi associo col Guru col dire ...!quello che non interessa si cancella! tranquilli ragazzi ok?<BR><BR></P></DIV>
<DIV></DIV><BR><BR><BR>
<DIV></DIV>
<P>"nella notte scura</P>
<DIV></DIV>
<P>una bici</P>
<DIV></DIV>
<P>fa paura"</P>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: "Espy il Guru" <KESPY@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-crew@???
<DIV></DIV>>To: <CM-CREW@???>
<DIV></DIV>>Subject: Re: [Cm-crew] Documenti e altro
<DIV></DIV>>Date: Thu, 21 Nov 2002 13:38:44 +0100
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Se non t'interessa cestina visto che qualcuno chiedeva io e umbi abbiamo
<DIV></DIV>>risposto poi ognuno faccia quello che vuole. A te nonte nefrega nulla come
<DIV></DIV>>in cm affari tuoi!!! Buona continuazione Luca
<DIV></DIV>>"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
<DIV></DIV>>strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
<DIV></DIV>>il sorriso." il che
<DIV></DIV>>La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>----- Original Message -----
<DIV></DIV>>From: "marina" <FE11408@???>
<DIV></DIV>>To: <CM-CREW@???>
<DIV></DIV>>Sent: Thursday, November 21, 2002 2:20 AM
<DIV></DIV>>Subject: R: [Cm-crew] Documenti e altro
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Per favore non mi propinare queste pasoliniate demenziali(non demente tu
<DIV></DIV>>:) demente pisolini che ha detto proprio una cagata quella volta). Tu
<DIV></DIV>>hai scelto di sottoscrivere un contrattino che permette a qualcuno di
<DIV></DIV>>ordinarti di far fuori qualcun altro? loro si e questo a me basta. Ti
<DIV></DIV>>ricordo anche che placanica non era certo un ufficiale. Avrà anche avuto
<DIV></DIV>>degli ordini sbagliati ma non dimentichiamoci la libera scelta e la
<DIV></DIV>>responsabilità personale.
<DIV></DIV>>m
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>-----Messaggio originale-----
<DIV></DIV>>Da: cm-crew-admin@??? [mailto:cm-crew-admin@inventati.org] Per
<DIV></DIV>>conto di Espy il Guru
<DIV></DIV>>Inviato: mercoledì 20 novembre 2002 18.12
<DIV></DIV>>A: Cm-crew
<DIV></DIV>>Oggetto: [Cm-crew] Documenti e altro
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Quello scritto da Umbi sui documenti è davvero perfetto, alcuni appunti
<DIV></DIV>>e
<DIV></DIV>>suggerimenti da chi dopo che gli hanno preso i documenti a Vicenza
<DIV></DIV>>terminata
<DIV></DIV>>la cm è stato chiamato dalla questura di Lecco per sapere cosa ci facevo
<DIV></DIV>>sabato a Vicenza (ovviamente sapevano già tutto).
<DIV></DIV>>In borghese o in divisa fornirvi nome cognome grado e matricola è un
<DIV></DIV>>loro
<DIV></DIV>>obbligo se non lo fanno potete, avendo un avvocato di fiducia, denuciare
<DIV></DIV>>il
<DIV></DIV>>tutore dell'ordine. Mi sono fatto ore in questura per queste questioni,
<DIV></DIV>>ma
<DIV></DIV>>vi assicuro che le voci corrono tra polizia e carabinieri e a Lecco
<DIV></DIV>>sanno
<DIV></DIV>>bene che sono un rompicoglioni su queste questioni. Poi a Vicenza il
<DIV></DIV>>graduato che mi ha ritirato i documenti e non si è voluto indentificare
<DIV></DIV>>avrà
<DIV></DIV>>un piccolo gratta capo. Ma queste sono cose di chi crede che lo stato
<DIV></DIV>>sia
<DIV></DIV>>fatto dalle persone e dai principi, e non dalle leggi ad uso e consumo
<DIV></DIV>>di
<DIV></DIV>>chi è al potere ( se riesco vi mando che senso do io a questa parola).
<DIV></DIV>>Tornando a Firenze invertite quello detto da Umbi davanti consolato
<DIV></DIV>>della Gb
<DIV></DIV>>Carabinieri, davanti a quello USA Polizia anche a cavallo, si vede che
<DIV></DIV>>quando vede uomini in divisa non capisce + nulla e non li sa distinguere
<DIV></DIV>>:-)
<DIV></DIV>>Cmq la differenza tra cc e pula in manifestazioni è essenziale. La
<DIV></DIV>>polizia è
<DIV></DIV>>la ex celere (celerini) macellai pagati addrestati per picchiare e vi
<DIV></DIV>>assicuro che sono davvero bravi se poi fatti di coca. I caramba sono
<DIV></DIV>>ragazzi
<DIV></DIV>>di 19/20 anni che hanno + paura di voi, gli esaltati sono i loro
<DIV></DIV>>superiori,
<DIV></DIV>>di solito scartati dai parà.
<DIV></DIV>>Comunque avere un amico avvocato è sempre meglio. Un consilio per gli
<DIV></DIV>>universitari studiate legge :-)
<DIV></DIV>>Buone pedalate a tutti Luca espy
<DIV></DIV>>"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
<DIV></DIV>>strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e
<DIV></DIV>>fuori
[...]
<DIV></DIV>>Cm-crew mailing list
<DIV></DIV>>Cm-crew@???
<DIV></DIV>>