R: [Cm-crew] (no subject)

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: R: [Cm-crew] (no subject)

ti
>va
>di scrivere scrivi se no pace, se vuoi sentire cose pi=FA intelligenti
>comincia tu a lanciare idee. o vogliamo darci anche qui tante belle rego=

line
>da rispettare e fotterci anche questo microridicolospazietto di
>microlibert=E1?

certo la lista la fa chi scrive... e poi piano piano chi legge impara anc=
he
a divincolarsi tra le cazzate... un po' come nel traffico cittadino: un
bell'esempio di macroliberta'.
Io mi sono inserito nella ML perche' vorrei contribuire a un progetto e
alla discussione sulla CM (cosi' stava scritto sul sito) ma non riesco a
smistare 200 messaggi a settimana. Puo' essere anche questo un bel modo
per selezionare e selezionarsi? Il punto e' tutto qui.
Biciale

Tiscali ADSL. Scopri la fantastica promozione di Natale: tutto Gratis fin=
al 9 gennaio!
Abbonati ora: prima ti abboni, pi=F9 risparmi!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml