[Cm-crew] Documenti e altro

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-crew] Documenti e altro
Se non t'interessa cestina visto che qualcuno chiedeva io e umbi abbiamo
risposto poi ognuno faccia quello che vuole. A te nonte nefrega nulla come
in cm affari tuoi!!! Buona continuazione Luca
"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org