[Cm-crew] Documenti e altro

Author: marina
Subject: [Cm-crew] Documenti e altro
mi interessa invece! e il commento non era sul messaggio in se ma sulla
frase finale sui poveri carabinierini sfigati comandati da ufficiali cattiv=
:)
anzi mi piacerebbe che mi rispondessi!
mi spiace tu l'abbia presa sul polemico non volevo essere aggressiva si ved=
che non mi sono spiegata. se quotavo forse era meglio...

> Da: "Espy il Guru" <kespy@???>
> Risposta: cm-crew@???
> Data: Thu, 21 Nov 2002 13:38:44 +0100
> A: <cm-crew@???>
> Oggetto: Re: [Cm-crew] Documenti e altro
>=20
> Se non t'interessa cestina visto che qualcuno chiedeva io e umbi abbiamo
> risposto poi ognuno faccia quello che vuole. A te nonte nefrega nulla com=

> in cm affari tuoi!!! Buona continuazione Luca
> "...Andr=F2 cos=EC lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
> strada. Continuer=F2 ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fu=

ori