[Cm-crew] pro_cessi/a cosa serve sta lista/eeee evviva il da…

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] pro_cessi/a cosa serve sta lista/eeee evviva il dadaismo
----- Original Message -----

>Non e' quello che volevo dire e che alle volte con la scrittura creativa
>e con i lazzi piu' o meno dada (non solo tuoi ma visto che te la
>rivendichi parlo con te

è qui che sbagli io parlavo per la lista nel senso che ho cercato di
interpretare
un sentire comune, chiaramente non solo l'unico che in lista si comporta
così
ma almeno io su questo ti rispondo, la chiuderei qui, mi pare una polemica
da mailing list, la prossima volta che sali su a milano ti offro una
birra.......
dal vivo sono molto più simpatico yeaahhhhhhhhhhhhhh
scrivo/scrivo/scrivo e mi semto molto simpatico