[Cm-crew] pro_cessi/a cosa serve sta lista/eeee evviva il da…

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] pro_cessi/a cosa serve sta lista/eeee evviva il dadaismo
motivo in piu' per cui se si riempisse di tutt* cm's con la passione della
scrittura
creativa li non se ne soffirirebbe e qui si allegerirebbe la pressione!

>non sono d'accordo una lista e' prima funzionale ad un progetto (nel caso
>di cm-crew
>seguire il progetto web * )

e infatti io ho seguito la tua proposta di farne un sito simile a indymedia,
ti ho chiesto di postare la struttura del database, poi non se ne è saputo
più niente

>Insomma... te ne fotti...

beh questo non lo puoi proprio dire sia per quello che ti ho detto sopra
sia perchè le feste cm a milano dove mi sono messo a smazzare birra
e a pulire hanno fatto arrivare soldi al server utilizzato dalla mailing
list
e altro...ma credo basti

>gli sforzi e dare risposte non riesce a rispondre agli HELP come quella di
>farncesco da pisa
>che chiede info e delucidazioni in caso di problemi con gli sbirri cosa che
>mi pare
>FONDAMENTALE!

il fatto che a francesco nessuno abbia risposto non credo sia causa
dell'overload informativo
di questo lista.......

ora posso anche ammettere che a volte ho usato dei toni eccessivi, ognuno ha
comunque i suoi...
di aver postato parecchio ma non sono l'unico mi pare, è cmq il secondo
"cazziatone" che mi arriva da
te fai pure se ti va ma non dire che me ne fotto di questa lista,
grazie