[Cm-crew] pro_cessi/a cosa serve sta lista/eeee evviva il d…

Author: marina
Subject: [Cm-crew] pro_cessi/a cosa serve sta lista/eeee evviva il dadaismo
mah io ho idea che si possano fare tranquillamente entrambe le cose. in
fondo il problema vero =E9 quello delle info a chi le richiede e mi sono gi=E1
offerta. se per=F3 questa lista deve essere un luogo tipo bacheca dove ci si
scambiano informazioni e basta e non si parla di un cazzo beh mi sembra
riduttivo oltre che uno scoglionamento senza fine. quali poi siano le
cazzate o le cose di cui val la pena parlare (posto che esista una
differenziazione di tal genere e che si plausibile) scusa ma fa parte
dell'autocensura personale ed =E9 insindacabile.
baci