[Cm-crew] rock'n'roll

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] rock'n'roll
Caro capitano nemo, tovarich di merende appenniniche, sono il Cipolla=20
quello col copricapo dell'armata rossa ti scrivo per dirti che:

a) posseggo piatto da battaglia recuperato dopo l'assedio di stalingrado,=20
e' un compatto ci si infilavano anche le cassette, l'audio fa veramente=20
cagare, e' veramente da battaglia non so se fa all'uopo ma vedi tu ... io=20
me lo porto dietro (aime' mi costringi a venire con l'autosaura!)

b) porto anche proiettore e diapo della mitica transappenninica in cui sei=
=20
ritratto a tratti in effige con il tuo nautilus arancione ... so che livio=
=20
vuole riproiettare il mitico filmato che andra' al festival dei corti di=20
lugano.

c) le forze del disordine ringraziano per il tuo numero di cellulare io il=
=20
mio (falso) l'ho gia' messo in rete ...

Ergo stasera grande ciclo-animazione alla stecca!

2 - ho un serio problema col piattto e visto che il vero condimento saranno
>vinili pi=F9 o meno vecchi, capite bene che la cosa si complica... ordunque
>nessuno ha un giradischi funzionante (anche da battaglia) da portare entro
>le 22 in loco? o al limite da recuoerareverso ora di cena?
>verr=E0 trattato coi massimi riguardi - fareste veramente cosa buona e=

grata.