[Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali

Author: Warner
Subject: [Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_007C_01C290AB.8FF683A0

marta carissima non so chi sei
ma mentre leggevo mi sembrava=20
di ascoltare una musica bellissima
con delle parole che so tarmente=20
belle che non so trovargli un aggettivo
adatto.tutto ma proprio tutto dalla prima=20
a l'ultima frase,o strofa,lo condivido
in pieno.

quanto alle tue due bici,e per tutt*quelli
che hanno dei rottami,ho appena comprato con alcuni miei amici:
centra ruote
chiavi a sogliola per movimento centrale,
per i mozzi,estrattori per corone,smaglia
catene,pallini per cuscinettie altri atrezzi
stiamo imparando a usarli,dateci delle creature da rimettere in vita.
posso riciclare biciclette oppure mi arrestate pure per questo?
ciao bell*(ma bell*veramente)
warner
----- Original Message -----=20