[Cm-roma] bla bla bla

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] bla bla bla
Bella Warner,
se sabato vieni ti faccio vedere pure il posto dove di ipotizzava la=20
cicloofficina.
Per la chiacchiera mi sa che sar=F2 nu poco impicciato causa cena, comunque=
=20
volentieri.
Per le corse, mi era venuto pure a me l'insano ghiribizzo dopo aver letto,=
=20
con grave rischio della mia incolumit=E0, "il messaggero". Per fortuna il=
mio=20
spirito non competitivo ha prevalso (per ora) e quindi sono un po' scettico.
Certo che se qualcuno le organizza sar=E0 difficile non venirci...

Ciao zi'
G.

At 14.05 20/11/02 +0100, you wrote:
> [...]
>a prenotare un bel tavolone a sta festa
>campana alla magliana per blabblabblare
>su come far partecipare serenamente e far convivere cordialmente
>bimb*,persone politicizzate(di tutti i colori,pure quelli a=20
>pu=E0),ecologisti con
>i paraocchi,ciclisti sportivi che non gliene
>sbatte niente di nient altro al di fuori
>di corone ruote libere pedivelle ecc.
>ritengo che n'sano e genuino scontro
>verbale nonpossa altro che farci bene.
>
>o ma ste corse cittadine quanno le famo.
>la prima la farei de domenica che c'=E8 poco traffico poi a mano a mano che=

=20
>se impratichimo le famo n'mezzo alla settimana

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/