[Cm-crew] rock'n'roll

Author: zed
Subject: [Cm-crew] rock'n'roll
se non vi siete già rotti di venire all'isola ieri sera al matatu a vedere
la massa on the move in the movie, faccio un pò di soft spamming sul baretto
della stecca, all'interno dell'associazione cantieri isola (esistente
ovviamente non a scopo di lucro ma per bloccare un delirante probgetto di
distruzione del quartiere ecc ecc)... è un momento ludico per amanti del
rock e affini( è vietato l'ingresso ai minori di 20 anni :-) si balla
dibbrutto, si sudadipiù, si bbeve in molti qui già lo conoscono... e in v.
confaloneri al 10 nell'ex area simens...
dato che ormai qui si sicrive di tutto (e va bene) io non me la meno più di
tanto e mando questa mail per 2 motivi :
1 - stasera il diggei sono io, e per cui se volete rifarvi le orecchie con
della roba seriamete demente e rocchettara da s-ballo, forse è una buona
occasione per non restare a casa.
2 - ho un serio problema col piattto e visto che il vero condimento saranno
vinili più o meno vecchi, capite bene che la cosa si complica... ordunque
nessuno ha un giradischi funzionante (anche da battaglia) da portare entro
le 22 in loco? o al limite da recuoerareverso ora di cena?
verrà trattato coi massimi riguardi - fareste veramente cosa buona e grata.
tel 33304506161

nemo
rock'n'roll will never die. ;-)