[Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali

Author: @meba
Subject: [Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali
----- Original Message -----
From: <head@???>
To: <cm-roma@???>
Sent: Wednesday, November 20, 2002 11:55 AM
Subject: Re: [Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali

> guardie o no;
> possono
> bici non
> ce le
> il
>
> Era questo che volevo dire tra l'altro... ..è logico che se vogliono
> te le danno anche a piedi. Ma te le può dare qualsiasi persona, anche
> un automobilista che si inventa una mega minchiata per svoltare lo
> sportello nuovo dall'assicurazione :)

O cmq di sapere quello che si sta facendo, leggiamoci e postiamo come ha
fatto diGilio qualche norma
del codice della strada

> [...]
> logico che quello che facciamo nasce da una idea anti consumistica,
> ma il fatto che uno fa il poliziotto non vuol dire che sia un fan del
> consumismo e che odi gli ecologisti. Io non penso che un poliziotto
> si inventerebbe qualche cosa su di me, proprio perche io per primo ho
> rispetto di loro come persone, alla fine tutti nasciamo, facciamo
> delle scelte e poi magari ci ripensiamo o ci convinciamo, insomma
> ognuno cresce in un contesto diverso, è questo che ci rende diversi,
> ma odiarsi non serve a nulla, ci si deve confrontare per crescere

Io penso che un/una poliziotto/a è semplicemente un/una fascio/a burattino/a
mosso/a da
persone che nemmeno stanno al governo, ma decidono sulle nostre vite.
Quello che fa paura al sistema è l'alternatività funzionale, funzionale a
chi la pratica, cm in poco
tempo ha conquistato spazio, persone, menti.....questo penso faccia
paura......come fa paura
internet e le situazioni di contro-informazioni (+ volte colpite nel recente
passato).

> Sapete una volta ho parlato con una ragazza nella metro, di graffiti,
> di vita quotidiana, ed eravamo d'accordo su tutto, gli ho fatto
> vedere il mio book di graffiti, abbiamo parlato di povertà nel mondo
> ed avevamo le stesse idee, ...ultima domanda, che fai nella vita ? e
> lei mi risponde "il poliziotto"

va bè mo' un'eccezione nn fa testo, anche io quando mi sento "ottimista",
spero che qualche voce fuori
dal coro esca, ma dopo genova cosa è uscito? omertà, solo omertà e nessuno
che tira fuori nomi e cognomi.
Cosa ha fatto la tua amica?

> chi sta per strada gusta il silenzio prima e durante il nostro
> passaggio, ..questo è costruttivo, proporre alla gente, mostrare
> costruttivamente.
>
> guardate la politica italiana, tutti invece di proporre qualcosa
> gettano solo merda sugli altri, e quando vai a votare non sai nemmeno
> che vogliono fare, guardate i manifesti per strada, la destra dice
> che la sinistra ruba, la sinistra dice che la destra è razzista.. ci
> fosse uno che appende un manifesto con scritto quello che vuole
> fare !!

C'hai ragione, ma questa è politica da palazzi, la politica che piace a noi
(a me sicuramente) si chiama
azione diretta, CM è azione diretta, occupare è azione diretta, forse
dovremmo concentrarci su come essere
+ diretti e determinanti durante una CM, nn fraintendetemi il concetto di
azione diretta (nn è niente di violento).
volantinare, portare il ciclo-sound-system, sorridere agli automobilisti
sono azioni dirette, mi sembra che nn deleghiamo niente
a nessuno.
Inventiamoci cose nuove in maniera che tanta + gente accolga il cm-pensiero
perchè je piace, lo condividono e lo vojono
propagandare. se poi vengono anche le guardie a criticare sarà una
lenzioncina per tutt@ (me per primo!)

bella
@meba/270 in bici
www.autistici.org/bugslab