[Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali
>Perch=E8 critical mass deve farsi portatrice di conflitto? perch=E8 io=
devo=20
farlo se voglio solo andare in >bicicletta, come da bambino?

Secondo me l'andare in bici di per s=E9 ha poco a che fare con il conflitto,=
=20
hai ragione. Per=F2 l'andarci in modo "politico" (mi si passi il termine)=20
rifiutando la civit=E0 dell'automobile ti porta automaticamente su quel=20
piano. E questo =E8, per me, la CM.
Conflitto non vuol dire necessariamente tafferugli e arresti (anche se=20
troppo spesso non siamo noi a scegliere il livello di conflitto), vuol=20
dire, per l'appunto far venire pure i regazzini alla CM e, come dici tu=20
"far sorgere un dubbio a chi ci guarda", cosa sicuramente pi=F9 utile, pi=F9=
=20
piacevole e pi=F9 importante che litigare con le guardie o farsi=
identificare=20
da loro o anche spiegare a loro le nostre ragioni.
Il punto =E8 che non possiamo scegliere se essere fermati dalle guardie o=
no;=20
se ci denunciano, non possiamo scegliere i reati contestati, che possono=20
pure essere inventati di sana pianta. =C9 inutile dire che andare in bici=
non=20
=E8 reato o cavillare sul codice della strada, se vogliono darci noie ce le=
=20
danno e basta. Noi possiamo CERCARE di comportarci in modo da avere il=20
minor numero di problemi.
Non si tratta di "inquadrare la CM" si tratta di rendersi conto di quello=20
che si sta facendo che, secondo me =C9 conflittuale.

Continua... (mo' devo lavorare ma non avrei finito)
Ciao
G.

Per te Blu American Express è gratis!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://www.americanexpress.it/land_yahoo