[Cm-roma] polizia e seghe mentali

Author: Warner
Subject: [Cm-roma] polizia e seghe mentali

ma qui non si parlava di ecologia una volta ?

non crederai mica che lo sfruttamento scellerato delle risorse,l'effetto
serra,la mancanza dell'acqua,l'electrosmog,l'uranio impoverito,la
deforestazione,il cemento sul cemento
e ancora cemento sullo stesso cemento buttato li abusivamente e
mafiosamente,
gli ogm,le desertificazioni,l'imposizione dell'automobile con la conseguente
trasformazione delle strade in scenari di guerra che ogni giorno in tutto
il mondo provocano nun se sa quanti morti non abbia nulla a che fare con la
politica?

ma possibile che in questo cazzo di paese/città deve finire sempre tutto
ridotto ad uno scontro politico ?? ma quando cazzo ci arriviamo alla
democrazia se continuiamo cosi ?

credo fermamente che se non fosse per gli scontri politici,sociali e di
classe
oggi non avremmo raggiunto nemmeno quello sputo(ma giusto no
sputacchietto)di democrazia che siamo riusciti a raggiungere da quando i
bipeti calpestano la terra.

Insomma pare che la polizia vende le automobili e la benzina, ma secondo
voi la polizia ha interesse a reprimere critical mass ? ...cazzo proprio
loro che ne traggono il vantaggio piu grande, ..passano la vita per
strada, nel traffico, e sapete quanto amerebbero una città piu pulita e
vivibile ?, salute migliore, vita piu tranquilla, maggiore efficienza
operativa.

no comment,se vuoi ne possiamo parlare a qualche incontro kritikoso
(a quando gli incontri che in molti proponiamo su tiriamo fuori una data)

non se famo le seghe mentali gente, e cominciamo a scollarci la politica
da dosso, almeno in mailing list, ..poi dovunque c'e' politica, è dentro
di noi, ma con l'ambiente c'entra fino a un certo punto, io sono
antirazzista e odio tutti i tipi di droga e sono per l'uguaglianza tra
gli essere umani, ma una parte politica che sia davvero cosi in italia
non esiste, e forse non esiste in nessuna parte del mondo.

proprio per quello che affermi nell'ultima parte del tuo paragrafo che
dovresti interessarti di più dell'organizzazione politico sociale del tuo
paese e del mondo

Io dico che critical mass non deve essere strumentalizzata, ma vi pare
che si mettono a fare accuse pesanti a un gruppo di ecologisti in
bicicletta ? si metterebbero tutta l'opinoine publica contro, pensate a
quelli di greenpeace che si piantano coi gommoni davanti a baleniere e
petroliere, ..a me hanno chiesto i documenti minimo 100 volte e mi hanno
beccato due volte a fare i graffiti quando ero piccolo (piccolo
insomma ..), e con me sono stati anche buoni, non mi hanno mai inculato
sul serio, e avrebbero potuto farlo.

già è successo che alcuni ragazzi di noi hanno avuto grane con le forze
dell'ordine.
poi è indifferente il fatto di quello che è sucesso a te o a me o a lei o a
lui
o a loro anche con un certo silvio sono molto buoni....e quelli come lui
ma a quelli che non sono come quel mascalzone der sor silvio succedono
molte cose sgradevoli.

insomma non gettiamo merda su tutti quelli che sono diversi da noi, è
solo una mossa perdente !

gettare merda è una cosa criticare e avere la libertà di farlo è ben diverso

il problema è che nella società moderna il poliziotto viene visto come
un nemico e non come ciò che è, una persona che fa il suo lavoro, come
io faccio il programmatore e il grafico. Non demonizziamo tutto cazzo !!

sai io non rubbo,non spaccio,non commetto atti di violenza verso chi mi
circonda,sto sempre attento a rispettare e conservare il mondo affinchè chi
verrà dopo possa trovare un posto almeno come lo abbiamo trovato noi e
non peggio e cerco sempre con maggiore difficoltà di esprimere il mio
parere e le mie idee eppure non vedo amicizia nei miei confronti da parte
delle forze dell'ordine.
e non mi sento affatto difeso da chi sbatte in galera extracomunitari,
tossici,prostitute e ladri di galline e lascia fare il loro porco comodo
nella più completa libertà a chi fa mega truffe a discapito tuo mio e di
tutt*
a chi evade le tasse e poi batte nelle casse dello stato per risanare con i
nostri
soldi(anche con quelli dei polizziotti) le proprie azienducole del cazzo
e poi non vanno mai a fare visita a quella carogna del mio datore di lavoro
che
mi tiene a nero da svariato tempo.
be francamente se questa è la polizia preferirei che non ci fosse almeno
così quello sputo di democrazia che abbiamo conquistato con le lotte e
gli scontri sociali si trasformerebbe d'incanto in una bella cozza.

ciao gente, il vostro "er tigre"

ciao
warner
p.s.
luiggi pirelli sei venuto benissimo sulla copertina di "avvenimenti"