[Cm-roma] polizia e seghe mentali

Author: Head on macintosh
Subject: [Cm-roma] polizia e seghe mentali
On Tuesday, November 19, 2002, at 05:45 PM, acrobax project wrote:

> Tutti i/le compagni/e sono invitati a partecipare al
> presidio che si terr=E0 mercoled=EC 20 alle ore 17.00
> all'ex croce rossa occupata (via Ostiense 129). Contro
> la repressione che ci mette in galera e sgombra gli
> spazi occupati siamo convinti c.......

ma qui non si parlava di ecologia una volta ?

ma possibile che in questo cazzo di paese/citt=E0 deve finire sempre =
tutto=20
ridotto ad uno scontro politico ?? ma quando cazzo ci arriviamo alla=20
democrazia se continuiamo cosi ?

Insomma pare che la polizia vende le automobili e la benzina, ma secondo=20=

voi la polizia ha interesse a reprimere critical mass ? ...cazzo proprio=20=

loro che ne traggono il vantaggio piu grande, ..passano la vita per=20
strada, nel traffico, e sapete quanto amerebbero una citt=E0 piu pulita =
e=20
vivibile ?, salute migliore, vita piu tranquilla, maggiore efficienza=20
operativa.

non se famo le seghe mentali gente, e cominciamo a scollarci la politica=20=

da dosso, almeno in mailing list, ..poi dovunque c'e' politica, =E8 =
dentro=20
di noi, ma con l'ambiente c'entra fino a un certo punto, io sono=20
antirazzista e odio tutti i tipi di droga e sono per l'uguaglianza tra=20=

gli essere umani, ma una parte politica che sia davvero cosi in italia=20=

non esiste, e forse non esiste in nessuna parte del mondo.

Io dico che critical mass non deve essere strumentalizzata, ma vi pare=20=

che si mettono a fare accuse pesanti a un gruppo di ecologisti in=20
bicicletta ? si metterebbero tutta l'opinoine publica contro, pensate a=20=

quelli di greenpeace che si piantano coi gommoni davanti a baleniere e=20=

petroliere, ..a me hanno chiesto i documenti minimo 100 volte e mi hanno=20=

beccato due volte a fare i graffiti quando ero piccolo (piccolo=20
insomma ..), e con me sono stati anche buoni, non mi hanno mai inculato=20=

sul serio, e avrebbero potuto farlo.

insomma non gettiamo merda su tutti quelli che sono diversi da noi, =E8=20=

solo una mossa perdente !

il problema =E8 che nella societ=E0 moderna il poliziotto viene visto =
come=20
un nemico e non come ci=F2 che =E8, una persona che fa il suo lavoro, =
come=20
io faccio il programmatore e il grafico. Non demonizziamo tutto cazzo !!

ciao gente, il vostro "er tigre"