[Cm-roma] diritti e doveri.-------------->>:)

Author: Roberto Piva
New-Topics: [Cm-roma] CM a Palermo!
Subject: [Cm-roma] diritti e doveri.-------------->>:)
Sono d'accordo per fissare 1 (una) uscita mensile.
Dato che abbiamo iniziato la settimana scorsa proporrei molto
indicativamente di mantenere come scadenza la terza domenica del mese.
Questo non per scoraggiare i piu' entusiasti, che sicuramente vorranno
andare ogni settimana, ma per cercare con un' unica uscita, di
raggiungere una piu' ampia partecipazione.
Sole, pioggia, neve potranno determinare la lunghezza delle nostre
soste, mai dovrebbero intimidirci.
Nell' intanto si potrebbe lanciare un elenco di proposte e suggerimenti
per le future mete.

Fino ad ora queste sono le idee:

1 parco de aguzzano

2 parki di castel gandolfo

3 orbetello-talamone-capalbio

4 scilla e cariddi

sfogliate i vostri atlanti impolverati e tracciate mappe impossibili

baibaik a tutti