[Cm-roma] polizia e seghe mentali

Author: Head on macintosh
Subject: [Cm-roma] polizia e seghe mentali
On Tuesday, November 19, 2002, at 11:10 PM, Warner wrote:

> non crederai mica che lo sfruttamento scellerato delle =

risorse,l'effetto
> serra,la mancanza dell'acqua,l'electrosmog,l'uranio impoverito,la
> deforestazione,il cemento sul cemento
> e ancora cemento sullo stesso cemento buttato li abusivamente e
> mafiosamente,
> gli ogm,le desertificazioni,l'imposizione dell'automobile con la=20
> conseguente
> trasformazione delle strade in scenari di guerra che ogni giorno in=20
> tutto
> il mondo provocano nun se sa quanti morti non abbia nulla a che fare=20=

> con la
> politica?

certo.. su questo sono d'accordissimo, ma quello che sto dicendo =E8 che=20=

nessuno si metterebbe a fare accuse pesanti a una massa di persona in=20
bicicletta, ...insomma non andiamo in giro a sfasciare tutto, tutto=20
quello che facciamo =E8 nel pieno rispetto della gente che ci circonda,=20=

siamo piu civili di loro, e se ci sono stati episodi di violenza sono=20
sempre partiti dagli automobilisti.

> Insomma pare che la polizia vende le automobili e la benzina, ma =

secondo
> voi la polizia ha interesse a reprimere critical mass ? ...cazzo =

proprio
> loro che ne traggono il vantaggio piu grande, ..passano la vita per
> strada, nel traffico, e sapete quanto amerebbero una citt=E0 piu =

pulita e
> vivibile ?, salute migliore, vita piu tranquilla, maggiore efficienza
> operativa.
>
> no comment,se vuoi ne possiamo parlare a qualche incontro kritikoso
> (a quando gli incontri che in molti proponiamo su tiriamo fuori una=20
> data)

beh quasi quasi quando vedo un poliziotto gli chiedo e poi vi faccio=20
sapere, secondo me preferisce le biciclette, avete mai scambiato 4=20
chiacchiere con un poliziotto di stoccolma o di copenaghen ?

> proprio per quello che affermi nell'ultima parte del tuo paragrafo che
> dovresti interessarti di pi=F9 dell'organizzazione politico sociale =

del=20
> tuo
> paese e del mondo

Vabb=E8 insomma, ho fatto la figura di quello che se ne sbatte di=20
tutto, ...

> gi=E0 =E8 successo che alcuni ragazzi di noi hanno avuto grane con le =

forze
> dell'ordine.
> poi =E8 indifferente il fatto di quello che =E8 sucesso a te o a me o =

a lei=20
> o a
> lui
> o a loro anche con un certo silvio sono molto buoni....e quelli come =

lui
> ma a quelli che non sono come quel mascalzone der sor silvio succedono
> molte cose sgradevoli.
>

> insomma non gettiamo merda su tutti quelli che sono diversi da noi, =E8
> solo una mossa perdente !
>
> gettare merda =E8 una cosa criticare e avere la libert=E0 di farlo =E8 =

ben=20
> diverso
>
> il problema =E8 che nella societ=E0 moderna il poliziotto viene visto =

come
> un nemico e non come ci=F2 che =E8, una persona che fa il suo lavoro, =

come
> io faccio il programmatore e il grafico. Non demonizziamo tutto cazzo =

!!

> sai io non rubbo,non spaccio,non commetto atti di violenza verso chi =

mi
> circonda,sto sempre attento a rispettare e conservare il mondo =

affinch=E8=20
> chi
> verr=E0 dopo possa trovare un posto almeno come lo abbiamo trovato noi =

> non peggio e cerco sempre con maggiore difficolt=E0 di esprimere il =

mio
> parere e le mie idee eppure non vedo amicizia nei miei confronti da=20
> parte
> delle forze dell'ordine.

beh a me l'ultima volta non mi sono sembrati affatto scortesi, mi hanno=20=

chiesto dove andavamo e io gli ho detto che non lo sapevo perch=E8 stavo=20=

andando a fare un giro in bici..

> e non mi sento affatto difeso da chi sbatte in galera extracomunitari,
> tossici,prostitute e ladri di galline e lascia fare il loro porco =

comodo
> nella pi=F9 completa libert=E0 a chi fa mega truffe a discapito tuo =

mio e di
> tutt*
> a chi evade le tasse e poi batte nelle casse dello stato per risanare=20=

> con i
> nostri
> soldi(anche con quelli dei polizziotti) le proprie azienducole del =

cazzo
> e poi non vanno mai a fare visita a quella carogna del mio datore di=20=

> lavoro
> che
> mi tiene a nero da svariato tempo.

e tu perche non fai qualcosa ? ...magari qualcosa fanno no ?=20
...ovviamente poi il lavoro te lo giochi , il vero problema =E8 solo=20
quello.

Beh pure de quelli ogni tanto qualcuno se lo bevono per fortuna, e poi=20=

fino a che mettono dentro i spacciatori io sono d'accordissimo se=20
permetti, visto che una mia amica si =E8 ridotta senza piu vene in un=20
braccio e si =E8 devastata di droga... quando beccano i spacciatori =
posso=20
solo che provare piacere.

Ovviamente dipende da che spacciano, le canne non ammazzano nessuno, io=20=

non fumo per scelta sociale e politica oltre che salutare, lavoro 8 ore=20=

e me ne faccio altre 4 di mezzi publici ogni giorno, per cui se uno=20
guadagna soldi vendendo sogni alla gente mi sta altamente sul cazzo, e=20=

poi se esiste il lavoro in nero =E8 perche la gente non si =
auto-organizza=20
per boicottarlo, se tutti, ma dico tutti, si rifiutassero di lavorare a=20=

nero, forse le aziende sarebbero costrette ad assumere o almeno fare un=20=

contratto regolare.

byez.