[CSSF] Re: [CSSF] marine_di_melendugno_(lunedì_7_ottobre)

Author: luca ruberti
Subject: [CSSF] Re: [CSSF] marine_di_melendugno_(lunedì_7_ottobre)
ciao angela.
spero che il comitato avverta quanto prima il bisogno di aggiornarsi
rispetto alle novità delle ultime conferenze dei servizi..
il prossimo incontro potrebbe così costituire un'occasione utile per entrare
in contatto, definire insieme priorità e strategie d'intervento e scoprire -
ancora insieme - in quale misura ciascuno può essere di contributo nella
nuova fase d'impegno che si deve quanto prima aprire, all'indomani delle
conferenze del 24 ottobre scorso.
la prossima convocazione del comitato sarà certamente proposta su questa
lista, dal primo o dalla prima che vorrà prendere l'iniziativa, avvertendo
il bisogno di aggiornarsi.
domani (martedì 29 ottobre) intanto, alle 14:00 - 14:30, presso la chiesetta
di roca, quanti hanno a cuore la questione possono incontrare una troupe rai
che vorrà conoscere i dettagli delle scellerate ipotesi di variante.
luca