[CSSF] Re: [CSSF] marine_di_melendugno_(lunedì_7_ottobre)

Author: Simone De Riccardis
Subject: [CSSF] Re: [CSSF] marine_di_melendugno_(lunedì_7_ottobre)
Cara Angela, potrebbe anche essere così grave come tu pensi, o ancora di
più.
Molto dipende da noi, se riusciamo a muoverci bene, se siamo in tanti, se
facciamo rete, se coinvolgiamo gente che ancora non è al corrente di questa
situazione, forse riusciamo a rovesciare il tavolo a questi signori del
malaffare.
Fatti sentire, da dove scrivi? Tieni presente che su Melendugno e dintorni
non ci sono tante persone disposte a darci una mano per le nostre battaglie
di civiltà, quindi se riesci a coinvolgere qualun'altro sulla questione si
potrà fare di più e meglio.

Colgo l'occasione per congraturarmi con tutto il "Comitato" per l'ottimo
lavoro sin'ora svolto, anche se c'è tanto altro da fare per ora le uova nel
paniere gliele abbiamo rotte.

A presto.

                         Simone De Riccardis