[CSSF] Re: [CSSF] marine_di_melendugno_(lunedì_7_ottobre)

Author: luca ruberti
New-Topics: [CSSF] Re:_[CSSF]_marine_di_melendugno_(lunedì_7_ottobre)
Subject: [CSSF] Re: [CSSF] marine_di_melendugno_(lunedì_7_ottobre)
pare effettivamente che il faro di s.andrea sia tra i beni di cui lo stato
farebbe volentieri a meno..
tra questi, secondo una precisazione fatta da alcuni militanti diessini di
martano affacciatisi nell'ultima riunione di "comitato per la difesa delle
marine di melendugno" (a borgagne, lo scorso 17 ottobre), non figurerebbe
però la spiaggia.

condivido in ogni caso rabbia e preoccupazione..

qualunque cosa si voglia cmq difendere sulla costa di melendugno (al di là
delle varianti oggetto delle conferenze dei servizi), serve dirsi - tra
noi - che è importante non solo non abbassare la guardia ma rilanciare,
rilanciare e rilanciare ancora con l'impegno!

quello che è in circolo ancora non è abbastanza.. occorre il contributo, la
spinta e la maturazione da parte di tutti (davvero tutti..) di una rabbia
fortemente costruttiva, che neanche per un istante si faccia impotente o si
accomodi sull'impegno di pochi.

possiamo fare molto! anche molto più e molto meglio di quanto finora fatto..
anzi, la dico tutta: questa battaglia, quella delle varianti al prg di
melendugno, noi la possiamo vincere.

ma occorre il massimo della coralità.. perchè gli interessi che stiamo
facendo scricchiolare non sono poca cosa e cominciano a manifestare
fastidio.

luca