[CSSF] marine_di_melendugno_(lunedì_7_ottobre)

Author: Angela Masciullo
Subject: [CSSF] marine_di_melendugno_(lunedì_7_ottobre)
Ciao,mi presento io mi chiamo Angela.Quello che ho da
scrivere, voi sicuramente lo saprete gia,ma ho un
dolore e una rabbia cosi forte nel cuore che ve lo
devo proprio dire.Sono INDIGNATA. Io ho una casa a
Torre dell'orso,e nonostante noi si versi fior di
quattrini per le tasse della spazzatura e via
dicendo,il comune ci fa vivere in uno stato di degrado
stile FAR WEST,e in questo modo non fa altro che
allontanare il turismo da noi,ma dico io se non è un
modo contro producente di fare,e se quelli che stanno
sul palazzo sono cosi ignoranti da non capirlo o cosi
cechi da non vedere.
Ma la cosa che mi ha spinto a scrivervi,e che mi ha
fatto incazzare veramente,è la notizia che
Tremonti(che io sopranomino le tre disgrazie),vuole
vendere T.S.Andrea,ma come si permette? Cerca di
arruffare soldi come puo per coprire i suoi errori o i
suoi falsi in bilancio.
Non posso proprio pensarci,a S.Andrea
privatizzata,proprio lei che è una comunità
cosi...anarchica,per andare in mani di chi,in mano a
dei deturpatori dell'ambiente.Non ci posso
pensare,proprio quell'ambiente in cui io e mio
fratello andiamo a fare le passeggiate
pomeridiane,d'estate,passando per la pineta,arrivando
sino al faro.Si scusatemi,ma ne faccio una questione
personale,è un'attacco ai miei ricordi,questo per me.
Mi chiedo che cosa succederà,diventerà una proprietà
privata per ricconi con la pancia di fuori e la
dentiera scintillante e il riportino,mi vengono i
brividi,che orrore.
Vi prego ditemi che non sarà cosi,che è meno grave di
quel che penso.

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/