[Cm-milano] Re: [Cm-milano] R: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] R…

Author: cristiano valli
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] R: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] R: [Cm-milano] raduni del giovedì
z> e infatti il reggae di oggi io non lo ascolto, come l'hip-hop da violenti
z> neurolesi o la tecno da scoppiati all'ultimo livello, anche per una
z> questione di contesti, oltre che di testi... il mio ne esclude altri, solo
z> alcuni, ma li esclude... sennò davvero non se ne esce vivi... multidentità,
z> non indifferenza.

perché?
il ruutsregghe di ieri era politically correct?
storielle prive di senso di mafiosetti giamaicani che non
parlavano che di
pistole
moto
scopate con le donne degli altri
e qualche volta pace nel mondo
però le donne dovevano stare in cucina

è un discorso che va bene per l'hip-hop
dove la parola è più importante della musica
va bene per certo regghe
dove la parola è più importante della musica
ma dove è la musica che conta
non è che se te la balli con un brano in cui chi canta non è proprio
che guevara
ti metti in discussione

suithomealabama
(che non è regghe ma va bene come esempio)
è una canzone di merde razziste bianche
ma quando suona la canticchiano tutti
e non è che diventano razzisti

comunque
aldilà di tutte queste pippe
io la radio pirata di regghe'n'bike la faccio lo stesso
poi potete anche non ascoltarla
o spegnere quando canta buju