[Cm-milano] R: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] R…

Author: zed
New-Topics: [Cm-milano] COMUNICAZIONI
Subject: [Cm-milano] R: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] R: [Cm-milano] raduni del giovedì
>quindi?
dobbiamo morire di sizzla e africa united?

ma dobbiamo proprio morire di reggae? io preferisco vivere...

>per ciò che mi riguarda non penso di possa prescindere dalla variabile

cuturale
ed il regghe mi piace

e a me mi fa 2 palle così al terzo pezzo, fa parte di quel genere di musiche
che senza aggiunta di polifosfati (thc, lsd, xtasy... ) se ne va a male
presto in testa... meglio l'hard core punk allora (che per me è come la bc,
viaggia bene anche senza benza, al massimo una birretta) o cicciocapachiatta
golden boy + tonycapatosta dance all day... per dire, tanto è soggettivo, a
ognuno il suo viaggio