[Cm-milano] R: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] R…

Author: zed
Subject: [Cm-milano] R: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] R: [Cm-milano] raduni del giovedì
e infatti il reggae di oggi io non lo ascolto, come l'hip-hop da violenti
neurolesi o la tecno da scoppiati all'ultimo livello, anche per una
questione di contesti, oltre che di testi... il mio ne esclude altri, solo
alcuni, ma li esclude... sennò davvero non se ne esce vivi... multidentità,
non indifferenza.

nemo