[Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] …

Author: cristiano valli
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] R: [Cm-milano] raduni del giovedì
il politically correct spesso è forma
e non sostanza
io preferisco la sostanza
a> va beh a rp non vi insegnano un po' di politicaly correct???

a> beh se me la presenti così cambia musica, si può tutto tarare gli i-tal
a> sounds non mettono
a> nazi_reggae...

è vero
e quindi mettono una parte minima del regghe che suonano in giamaica
in questo momento
e lo fanno secondo un filtro che è tutto loro

chi è più nazi?
cosa sarebbe nazi_reggae?
secondo quali criteri?

è inutile fare finta di nulla
i giamaicani pensano cose orribili delle donne bianche
le donne giamaicane idem degli uomini bianchi
i rasta sono degli integralisti di merda
e la maggior parte dei testi di bob marley sono di un qualunquismo che
nemmeno giovanotti

quindi?
dobbiamo morire di sizzla e africa united?

per ciò che mi riguarda non penso di possa prescindere dalla variabile cuturale
ed il regghe mi piace

non inviterò buju banton a cena
anche se ha fatto una delle più belle canzoni del mondo
però la canzone la ascolto lo stesso