[Cm-crew] soldi+spille

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] soldi+spille
At 14.14 21/10/2002 +0200, Espy il Guru wrote:
>Ciao a tutti approfitto di questa pausa per una comunicazione veloce alla=

=20
>quale vorrei un arisposta immediata e + ampia possibile. I soldi, con=20
>Marco (schizzo) si diceva di dare un contributo al server di Inventati,=20
>perci=F2 se + o meno tutti siamo d'accordo io farei un bonifico di 250 Euro=

=20
>sul conto corrente di Inventati/autistici, e chiedo ad Alieno di mandarmi=

=20
>gli estremi.

conto corrente postale con i seguenti dati:
Associazione Investici
N. conto: 29247210
Causale: donazione investici

oppure CC su banca etica

Associazione Investici
N. conto: 106697
CIN: W
ABI: 05018
CAB: 01600
Banca Popolare Etica - Filiale di Milano
V. Santa Tecla, 5
Causale: donazione investici

bike-[A]-bloc
Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>
-[A]- a.k.a. [Alieno] la macchin-[A]-liena