[Cm-milano] Re: soldi+spille

Author: giovanni_pesce@libero.it
New-Topics: [Cm-milano] a proposito di logo...
Subject: [Cm-milano] Re: soldi+spille
anch'io priviligerei il materiale per la ciclofficina e il contributo a=0D=
=0Aautistici/inventati, mentre ci andrei molto calmo con maglie e spille,=
=0D=0Aanche perch=E9, lo ripeto a costo di risultare noioso, il logo =E8=0D=
=0Abellissimo ma io lasceri spazio alla nascita di altri loghi, altre=0D=0A=
maglie, altre spille. Pi=F9 rafforiziamo il logo esistente e pi=F9 diamo=0D=
=0Al'idea che critical mass sia una cosa monolitica, con uno staff=0D=0Ao=
rganizzativo alle spalle, meno i partecipanti sono incentivati a=0D=0Acon=
tribuire attivamente a cm. Ricdordiamoci che in 10 anni a san=0D=0Afranci=
sco non hanno ancora un logo ufficiale, n=E8 una maglietta=0D=0Aufficiale=
, ma tanti loghi e tante magliette diverse.