[Cm-crew] soldi+spille

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] soldi+spille

------=_NextPart_000_0011_01C2791B.4CC2ADE0

va beh espy un attimo, vediamo di ragionarci sopra, cosa vuol dire dare =
questi ultimatum,
ne parliamo con calma direi, ci pensiamo su...
per quanto mi riguarda mi va bene finanziare il server, un po' meno =
molto meno spillette e adesivi, nel senso che mi sembrano veramente =
troppe 1000 spillette e pure 500
----- Original Message -----=20