[Cm-crew] soldi+spille

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-crew] soldi+spille

------=_NextPart_000_00A7_01C2790C.381A95B0

Ciao a tutti approfitto di questa pausa per una comunicazione veloce =
alla quale vorrei un arisposta immediata e + ampia possibile. I soldi, =
con Marco (schizzo) si diceva di dare un contributo al server di =
Inventati, perci=F2 se + o meno tutti siamo d'accordo io farei un =
bonifico di 250 Euro sul conto corrente di Inventati/autistici, e chiedo =
ad Alieno di mandarmi gli estremi. Se qualcuno ha obiezione le posti in =
lista entro domani sera se no io mercoled=EC in giornata faccio il =
bonifico.=20
altra questione che avevo gi=E0 posto c'=E8 la possibilit=E0 grazie ai =
ragazzi di Vicenza di stampare 1000 spille di cm con logo pi=F9 la =
scritta +kaos il costo di una spilla e di 0.40 centesi perci=F2 400 =
euro, a me sinceramente non sembrano pochi ho chiesto se il prezzo =E8 =
uguale se ne stampiamo solo 500 comunque s espendo 200 euro per stampare =
500 spille pu=F2 andare, o meglio lasciare perdere. Anche in questo caso =
una risposta entro mercoled=EC anche perch=E8 sabato c'=E8 cm a Vicenza =
e si voleva capire se mandarle in stampa.=20
Rispondetemi, alla faccia dio alieno intasate la post@ :-)
A stasera in cm-crew il vostro ormai vecchio e + saggio Guru Espy

------=_NextPart_000_00A7_01C2790C.381A95B0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti approfitto di questa pausa =
per una=20
comunicazione veloce alla quale vorrei un arisposta immediata e + ampia=20
possibile. I soldi, con Marco (schizzo) si diceva di dare un contributo =
al=20
server di Inventati, perci=F2 se + o meno tutti siamo d'accordo io farei =
un=20
bonifico di 250 Euro sul conto corrente di Inventati/autistici, e chiedo =
ad=20
Alieno di mandarmi gli estremi. Se qualcuno ha obiezione le posti in =
lista entro=20
domani sera se no io mercoled=EC in giornata faccio il bonifico. =
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>altra questione che avevo gi=E0 posto =
c'=E8 la=20
possibilit=E0 grazie ai ragazzi di Vicenza di stampare 1000 spille di cm =
con logo=20
pi=F9 la scritta +kaos il costo di una spilla e di 0.40 centesi perci=F2 =
400 euro, a=20
me sinceramente non sembrano pochi ho chiesto se il prezzo =E8 uguale se =
ne=20
stampiamo solo 500 comunque s espendo 200 euro per stampare 500 spille =
pu=F2=20
andare, o meglio lasciare perdere. Anche in questo caso una risposta =
entro=20
mercoled=EC anche perch=E8 sabato c'=E8 cm a Vicenza e si voleva capire =
se mandarle in=20
stampa. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Rispondetemi, alla faccia dio alieno =
intasate la=20
post@&nbsp; :-)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>A stasera in cm-crew il vostro ormai =
vecchio e +=20
saggio Guru Espy</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_00A7_01C2790C.381A95B0--