R: [Cm-milano] Re: soldi+spille

Author: zed
Subject: R: [Cm-milano] Re: soldi+spille
mi piace molto il logo attuale e il + kaos, se poi qualcuno si lancia con
un'altra cosa è benvenuto... e poi mi sembra che i soldi spesi sarebbero in
realtà solo anticipati. anzi si potrebbe fare un prezzo sottoscrizione per
la ciclofficina, come si fa per le birre con le feste o roba simile, se sono
stati alzati dei neuri un pò di mercato lo si sarà fatto, o no? con spille e
maglie non sarebbe diverso. non credo che si debba fare dell'ideologia sul
denaro, a meno di una coerenza assoluta che credo assurda. l'importante è
non esagerare, fare un eurificio, e rovinare lo spirito di tutta la cosa, ma
mi sembra che la cassa dica che ne si è ben lontani. la ciclofficina e la
mailing list la crew e quant'altro sono solo un'anima di cm, ma lo sono!
perchè nascondersi-celo? largo a tutti, se ne hanno voglia, chi vuole capire
cm ne ha tutto il modo, se equivoca vuol dire che è strapigro di testa.

e poi... non siamo mica gli americani... (vasco)