[Cm-milano] a proposito di logo...

Author: La Chela
Subject: [Cm-milano] a proposito di logo...
>maglie, altre spille. Pi=F9 rafforiziamo il logo esistente e pi=F9 diamo
>l'idea che critical mass sia una cosa monolitica, con uno staff

Non mi ricordo se avessi gi=E0 postato qualcosa di simile, cmq:
Proporrei a tutti coloro che ne hanno voglia di sviluppare quanti + loghi=20
possibile, magari dandone uno ai gruppi promotori della MC di Firenze. Poi=
=20
sulla home del sito, la nostra brava entit=E0 aliena metter=E0 la=20
randomizzazione del logo che ognuno potr=E0 aggiungere attraverso una=20
apposita pagina del sito. T'=E8 piaciuta Alieno?
E agli altri?